L’Associazione Takamori è lieta di annunciarvi il ritorno al Cinema Rialto col 4° appuntamento della nostra rassegna autunnale AFS martedì 22 novembre.
La 4° pellicola che presentiamo è The little house (小さいおうち, Chiisai ouchi), film drammatico del 2014 diretto da Yamada Yōji.
La protagonista del film, Taki (da giovane), interpretata da Kuroki Haru, ha vinto l’Orso d’argento per la migliore attrice al Festival di Berlino del 2014.
Dopo la morte di sua zia Taki, non sposata e senza figli, Takeshi scopre alcuni diari in cui la vecchia signora scriveva i suoi ricordi. È così che il ragazzo apprende la verità sulla giovinezza della zia e scopre che, prima della seconda guerra mondiale, lavorava come cameriera e tata per la famiglia Hirai in una casetta a Tokyo.
Riprende quindi la storia di una giovane Taki che viene raccomandata alla famiglia Hirai che, con la propria famiglia, ha appena allestito una piccola, moderna e originale casa.
Per acquistare i biglietti, visitate il sito circuitocinemabologna.it.
Vi aspettiamo numerosi al cinema e, come di consueto, vi aspettiamo prossimamente sui nostri canali social e sulla nostra homepage takamori.it.
Commenti recenti