📅 22 novembre 2024, ore 18.30
📍 Centro Culturale Candiani, Mestre

Siete appassionati di gialli e di misteri da risolvere? Allora non potete perdere l’evento dedicato al maestro del poliziesco giapponese Yokomizo Seishi, con il suo celebre romanzo “Il detective Kindaichi e la maledizione degli Inugami“, edito da Sellerio. L’evento si terrà il 22 novembre 2024 alle ore 18.30 presso il Centro Culturale Candiani a Mestre.

Durante l’incontro, i traduttori Passarella e Vitucci ci guideranno attraverso le atmosfere avvincenti e i colpi di scena di questo classico della letteratura giapponese. Sarà un’occasione unica per immergersi nei segreti della famiglia Inugami, con il detective Kindaichi pronto a risolvere un caso intricato che ha appassionato lettori di tutto il mondo.

Partecipate a questo appuntamento con la letteratura per scoprire di più su uno dei più amati detective del Sol Levante, in un evento che unisce parole, traduzioni e un pizzico di suspense.

L’evento fa parte della rassegna “Ad Alta Voce“, dedicata ai racconti di chi le parole le ha scritte e di chi le ha tradotte.

Non mancate!